L’Hotel Giardino Inglese, lussuosa struttura ricettiva, ricavata da una dimora nobiliare del tardo ottocento, si presenta come un albergo elegante e raffinato.
Situato nella zona aristocratica di Viale della Libertà, a pochi passi da Piazza Politeama, offre splendide opportunità di soggiorno in assoluto relax. Situati all’ultimo piano dell’albergo, sono a disposizione dei clienti: la sauna finlandese, un piccolo centro fitness e la vasca idromassaggio Jacuzzi, che fanno da cornice ad un esclusivo terrazzo solarium, con vista sui tetti di Palermo.
Le sue 23 camere, tutte con balcone e le 2 suite con terrazzo panoramico privato, permettono di godere di splendide viste mozzafiato anche sul famosissimo Giardino Inglese nato nel 1850 su progetto di G.B. Filippo Basile, ricco di statue, busti e monumenti dedicati a personaggi celebri dell'epoca.
Completano la gamma dei servizi offerti, le salette riunioni per piccoli incontri di lavoro, ampi spazi per cocktail e una sala da the, prospiciente la passeggiata storica sul Viale della Palermo Liberty.
|
Questo è il nostro sito ufficiale:
Il sito ufficiale garantisce le offerte commerciali più vantaggiose sul mercato.
Il sito ufficiale è garanzia di affidabilità,ogni descrizione, parola, immagine o contatto è direttamente riferibile alla nostra responsabilità...
Trasparenza assoluta quindi, tra l’albergo ed i propri Ospiti. Le procedure per prenotare, semplici e sicure, sono garantite da connessioni criptate di ultima generazione.
Il nostro gestionale ci permette di garantire al meglio la riservatezza dei dati personali dei nostri clienti.
___________________________________________________________________________________________ |
|
Live Chat Assistenza clienti on line
|
|
Potete scrivere al direttore per qualunque vostra
esigenza di carattere commerciale, per convenzioni
Aziendali o per eventi speciali da organizzare presso
la nostra struttura.
Al direttore potete indirizzare i vostri suggerimenti o
eventuali reclami sui servizi offerti.
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
|
|
|